Niente prova tv per Doni
Squalificato solo Bianco

Sospiro di solllievo per Doni che non è stato squalificato. Si temeva che il capitano atalantino, «pizzicato» dalle telecamere soprattutto mentre dava una testata a Sammarco durante il match contro l'Udinese di domenica scorsa, potesse subìre un pesante stop con la prova televisiva e invece il giudice sportivo non l'ha presa in esame.

Per l'Atalanta, dunque, la prevista squalifica per una giornata del difensore Bianco, ma non la mazzata sul capitano che dunque potrà giocare a Parma nell'ennesimo delicato scontro salvezza. Il team emiliano dovrà invece rinunciare a Jimenez (un turno).

Due giornate di squalifica ed ammenda di 10 mila euro per il calciatore della Lazio Zarate. Ammonizione con diffida e ammenda di 8 mila euro, invece, per il suo allenatore Edy Reja, espulso anche lui durante il match di Genova contro la sampdoria.

Tra i calciatori, inoltre, una giornata di stop per Canini e Lazzari (Cagliari), Cannavaro (Napoli), Frey (Chievo), Pepe (Udinese), Raimondi (Livorno), Samuel (Inter) e Zebina (Juventus). Tra le società, ammende a Milan (7 mila euro), Inter (5 mila euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA