Ivan, ex Atalanta, gioca a Ibiza
ma è senza stipendio da 8 mesi

Vi ricordate di Andrea Ivan? Ha giocato tre campionati con l'Atalanta dal 2005/06 al 2007/08 come portiere di riserva (cinque presenze in totale in campionato, aveva davanti Calderoni) e, dopo essersi svincolato dai nerazzurri, nel gennaio 2009 era approdato al Mapello, in Eccellenza.

Il trentasettenne fiorentino nella scorsa estate ha tentato l'avventura in Spagna, nella Tercera Division, per giocare nell'Eivissa, squadra dell'isola di Ibiza. Non è stata però una scelta esaltante, visto che in otto mesi Ivan non ha mai intascato lo stipendio, come lui stesso ha raccontato a Radio Toscana.

L'intervista è stata ripresa da calciomercato.com. Ecco una sintesi delle parole del portiere: «Sto giocando in un campionato che equivale all'Interregionale (serie D, ndr) in Italia, anche se qui i giocatori sono molto più scarsi. L'unica cosa positiva è che a Ibiza mi sembra di essere sempre in vacanza, ma per il resto ho avuto numerosi problemi. Mi sono fidato di un personaggio, un ex procuratore italiano, e sono venuto qui, ma in otto mesi non ho mai visto lo stipendio».

«Per fortuna questo ex procuratore non è più qui, è stato sostituito e io sono nel gruppo di giocatori che sta gestendo la società. Ora siamo nei playoff, c'è un nuovo presidente e la situazione è in via di miglioramento, ma io ci ho rimesso soldi e salute, in termini di nervosismo accumulato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA