L'Atalanta comincia giovedì
Domenica coi tifosi allo stadio

La divisa dell'Atalanta per la prossima stagione fa già discutere i tifosi nerazzurri: qualcuno apprezza molto le nuove «bande larghe», altri preferiscono le classiche strisce più strette, come quelle dell'annata scorsa. Vota il sondaggio.

Giovedì l'Atalanta comincia la preparazione. Intanto la nuova maglia fa già discutere. Qualcuno apprezza le bande larghe, altri invece preferiscono le strisce più strette, come quelle per intenderci della corsa annata. Al dibattito contribuisce il nostro sondaggio

Giovedì si comincia
Intanto si avvicina ad ampie falcate l'avvio della nuova stagione. L'Atalanta comincerà a sgambettare giovedì, 14 luglio, con un allenamento alle 16,30 a Zingonia che verrà bissato venerdì. In entrambe le mattinate, il gruppo di giocatori verrà diviso in due e sosterrà degli esami (al Don Orione) e dei test (a Zingonia), invertendosi nei due giorni. Da sabato i carichi aumentano con una doppia seduta, alle 10 e alle 16,30, sempre a Zingonia.

Domenica coi tifosi allo stadio
Domenica è il giorno della partenza per il ritiro di Rovetta: prima, in mattinata alle ore 11, la squadra saluterà i tifosi allo stadio comunale come di consueto. Poi il trasferimento e alle 17 andrà in scena il primo allenamento nel centro della Valle Seriana. In tutte le sedute della squadra di Stefano Colantuono le porte saranno aperte ai tifosi.

Ci sarà anche Doni
Della comitiva nerazzurra, salvo improbabili colpi di scena dell'ultima ora, farà parte anche Cristiano Doni: il capitano non ha comunicato alcuna novità circa un'eventuale volontà di ritirarsi, pertanto, avendo ancora un anno di contratto, sarà regolarmente convocato e farà parte della rosa.

Calciomercato
Oggi infine tornano anche le trattative del calciomercato: si riprende dall'interesse per il difensore del Bari, Andrea Masiello, da quello per Stefano Lucchini della Samp e dall'ipotesi di cessione dell'attaccante Francesco Ruopolo al Padova. Il Chievo pare sempre interessato a Simone «Tir» Tiribocchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA