Il difensore Masiello all'Atalanta
Manca solo l'annuncio ufficiale

Il difensore Andrea Masiello è praticamente dell'Atalanta. Manca soltanto l'annuncio ufficiale, ma il club nerazzurro e il Bari si sono accordate: si parla di 2,5 milioni per la metà del 25enne giocatore e nell'affare rientra anche Marino Defendi.

Il difensore Andrea Masiello è praticamente dell'Atalanta. Manca soltanto l'annuncio ufficiale, ma il club nerazzurro e il Bari si sono accordati nella serata di giovedì 21 luglio. Nell'affare, si parla di 2,5 milioni per la metà del 25enne giocatore, che sarà dunque in comproprietà tra i due club, rientra anche Marino Defendi, destinato ancora lontano da Bergamo dopo il prestito al Grosseto. Ma in questo caso si tratterebbe di cessione definitiva.

Masiello, sul quale crede molto il direttore tecnico atalantino Pierpaolo Marino, che difatti ha avallato un esborso economico non indifferente, va così a rinforzare ulteriormente un reparto arretrato già puntellato dal recente ingaggio di Stefano Lucchini.

Masiello, che firmerà molto probabilmente il contratto con l'Atalanta nei primi giorni della prossima settimana, è cresciuto nella Lucchese, ha esordito in serie A con la maglia della Juventus il 20 aprile 2005 contro l'Inter (ko per 1-0, è stata l'unica sua presenza in bianconero) e dal 2008 era in forza al Bari (117 presenze e 3 reti). Può giocare sia come centrale, sia come terzino destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA