Atalanta in campo a Zingonia
Denis e Schelotto ancora ai box

Una sola seduta d'allenamento, mattutina, mercoledì 2 novembre per l'Atalanta che sta preparando il match di domenica contro il Cagliari con l'obiettivo di riscattare il sorprendentemente negativo secondo tempo di Bologna. Schelotto e Denis ancora ai box.

Una sola seduta d'allenamento, mattutina, mercoledì 2 novembre per l'Atalanta che sta preparando il match di domenica contro il Cagliari con l'obiettivo di riscattare il sorprendentemente negativo secondo tempo di Bologna.

A Zingonia da segnalare ancora il forfait di Denis e Schelotto, che sono stati colpiti da una sindrome infliuenzale. Ambedue i giocatori non preoccupano, si tratta più che altro di precauzione, non dovrebbero esserci problemi per la loro presenza al Comunale contro i sardi.

Assenti dal campo anche Ferreira Pinto e Manfredini che stanno continuando nel loro lavoro di recupero, così come Brighi, per lui terapie. L'esterno e il centrale hanno corricchiato a fine allenamento. Bellini ha lavorato a parte per un fastidio alla caviglia sinistra. Seduta differenziata e corsa, invece, per Raimondi e Caserta. Nessun problema per Masiello, che era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Dall'Ara per un guaio alla schiena.

È ancora presto per parlare dello schieramento che mister Colantuono presenterà domenica, ma non dovrebbe discostarsi molto da quello di Bologna. Sicuramente non ci sarà Padoin che deve scontare un turno di squalifica. Probabilmente sarà Carmona a sostituirlo.

L'allenamento doppio è previsto giovedì. Annullata, intanto, la conferenza stampa di un giocatore nerazzurro, mercoledì non parlerà nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA