Sabato 05 Novembre 2011

Colantuono: contro il Cagliari
ci sono anche Schelotto e Denis

Denis e Schelotto saranno in rosa per la sfida di domenica dell'Atalanta contro il Cagliari. Anche Cigarini è recuperato. Lo ha confermato Stefano Colantuono nella conferenza stampa della vigilia a Zingonia. Resta invece da vedere quali saranno i titolari.

Il mister nerazzurro è poi tornato a parlare della partita persa contro nil Bologna: un match strano, ha detto, perché in 30 secondi è cambiato tutto. «Abbiamo perso - ha continuato - punti importanti: siamo stati poco attenti a gestire l'attimo in occasione del rigore. E il secondo tempo si è dimostrato figlio di quell'attimo».

Il Cagliari? «È una squadra esperta e di qualità, che oltretutto va meglio in trasferta. Penso che sarà un match pericoloso».

Il tema della Nazionale: «Per Schelotto e Cigarini sarebbe un giusto premio, ma ora è giusto che anche loro sappiano che dobbiamo essere concentrati solo sull'Atalanta».

La classifica? «La nostra - ha detto Colantuono - è ancora buona, ma (riferendosi alla penalizzazione) aspettiamo che qualcosa ci torni indietro: noi rivogliamo qualcosa che ci spetta».

r.clemente

© riproduzione riservata