Mercoledì 16 Novembre 2011

Merlo, solo pulizia alla cicatrice
Per il libero una settimana di stop

Viste le notizie pubblicate su alcune testate giornalistiche nella giornata di mercoledì 16 novembre, relative alle condizioni di salute di Enrica Merlo, il Volley Bergamo tiene a precisare e a sottolineare alcune informazioni onde evitare ulteriori spiacevoli malintesi e a fermare il divulgarsi di notizie inesatte e lontane dalla realtà.

Il libero della Norda Foppapedretti, Enrica Merlo, non è stata sottoposta a intervento chirurgico nei giorni scorsi, ma a una semplice pulizia chirurgica della cicatrice che risale all'intervento estivo al piede sinistro. Il Volley Bergamo non ha ritenuto di dover comunicare tale informazione proprio perché non si trattava di intervento chirurgico.

Enrica è stata sottoposta alla pulizia lo scorso giovedì 10 novembre e già in questi giorni sta svolgendo lavoro atletico con le compagne di squadra. Giovedì 17 novembre sarà a completa disposizione dello staff tecnico e quindi potrebbe essere pronta a scendere in campo per le gare che seguiranno.

Il Volley Bergamo si augura di aver fatto chiarezza viste le notizie inesatte divulgate e spera in una maggior attenzione da parte degli organi di stampa nella verifica delle notizie prima che vengano pubblicate.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata