Verifiche su Cigarini al Napoli
Deferito l'ex presidente Ruggeri

È coinvolta anche l'Atalanta nell'inchiesta sul trasferimento di alcuni calciatori da una squadra all'altra. La vicenda ha portato al deferimento dell'ex presidente Alessandro Ruggeri e riguarda il trasferimento di Cigarini da Bergamo al Napoli.

È coinvolta anche l'Atalanta nell'inchiesta sul trasferimento di alcuni calciatori da una squadra all'altra. La vicenda ha portato ad una serie di deferimenti tra cui quello dell'ex presidente Alessandro Ruggeri. A deciderlo il Procuratore Federale che ha quindi deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale sei società di serie A tra cui quella bergamasca.

La vicenda che riguarda l'Atalanta risale ad alcuni anni fa in merito al trasferimento di Cigarini da Bergamo al Napoli. Questo deferimento non dovrebbe comportare gravi conseguenze per l'Atalanta. Le altre squadre coinvolte sono Napoli, Juventus, Bologna, Genoa, Parma, oltre a cinque società di serie B: Bari, Sampdoria, Torino, Padova, Livorno. Coinvolti anche quindici dirigenti e dieci calciatori tra serie A e B e ventitre agenti di calciatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA