Giovedì 20 Settembre 2012

Vuoi fare sport in compagnia?
Con Crank-up una chance in più

Crank-up è molto di più di un semplice social network, Crank-up è il nuovo luogo di incontro per chi fa dello sport uno stile di vita, per chi ama praticarlo in compagnia e non sa rinunciare a un quotidiano appuntamento con il benessere e l'attività fisica.

Crank-up è l'innovativo social network che utilizza una piattaforma web per condividere un'esperienza concreta: fare sport e farlo con chi è accomunato dalla stessa passione. Trovate sempre un compagno con cui allenarvi, ovunque voi siate! Quante volte ci si è trovati in un luogo diverso dalla propria città con il desiderio di condividere qualche ora di sport? Quante volte, magari in vacanza, avremmo voluto fare jogging sulla spiaggia e nessuno dei nostri amici ha voluto seguirci? Quante volte proprio non l'aver trovato la compagnia per una sana ora di attività fisica, per una divertente partita a calcetto o un energico match di beach volley ci ha fatto desistere dal metterci in moto?

Crank-up nasce dall'aver sperimentato questa sensazione, conosce le esigenze di chi ama lo sport e prende vita dall'energica consapevolezza di quanto sia bello poter condividere una passione comune! Manager, agenti, studenti fuori sede, lavoratori in trasferta e turisti ora hanno un luogo in cui incontrarsi e conoscere persone che praticano il loro stesso sport. Amatori o professionisti, hobbisti o semplicemente inguaribili pigroni che hanno bisogno di una motivazione in più per dedicarsi un'ora di movimento…

Ora hanno Crank-up! Più di 600 discipline sportive presenti in continua evoluzione e aggiornamento. Come funziona? Semplice: basta collegarsi a http://www.crank-up.it/ e come primo step creare il proprio profilo indicando la città in cui ci si trova, gli sport che si è soliti praticare, quelli che si amano di più o quelli in cui ci si vuole cimentare per la prima volta, e indicare il proprio livello di preparazione.

Il secondo step? Postare giorno per giorno le attività che si vogliono praticare, dove, quando e parallelamente controllare se qualcuno non ha già avuto la stessa idea. Infine… Accettare l'invito e condividere tutto lo sport che si vuole.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata