Atalanta, tre americani nel Cda societario dopo l’ingresso di Pagliuca

Le nomine Nel nuovo Consiglio di amministrazione confermato Antonio Percassi presidente e il figlio Luca vicepresidente. Oltre a Stephen Gerard Pagliuca, consigliere Joseph Case Pagliuca.

Si è tenuta, come riportato in una nota sul sito ufficiale della squadra, l’assemblea degli azionisti dell’Atalanta, con l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2021 e la nomina del nuovo Consiglio d’amministrazione in seguito all’ingresso nel capitale azionario di Stephen Pagliuca e soci.

Antonio Percassi e Luca Percassi restano rispettivamente presidente e amministratore delegato; gli altri consiglieri sono Stephen Gerard Pagliuca, il figlio Joseph Case Pagliuca, Luca Bassi, David Benjamin Gross-Loh e l’unica altra conferma Mario Volpi. Escono, invece, Stefano Percassi, Isidoro Fratus, Marino Lazzarini, Maurizio Radici, Alessandro Michetti e Roberto Selini.

Nel Collegio sindacale Giambattista Negretti (presidente) con Alessandro Manzoni e Piero Albani (sindaci effettivi). Nell’organismo di vigilanza Tomaso Cortesi (presidente), Roberto Gatti e Andrea Locatelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA