Colantuono lancia Gomez
«Juve? Non partiamo battuti»

Sabato sera (ore 20,45) sarà supersfida al Comunale di Bergamo contro la Juventus, un match che vede chiaramente favoriti i campionati d’Italia, ma mister Colantuono non è rassegnato: «Non dò mai niente per perso, per cui dobbiamo provarci».

Sabato sera (ore 20,45) sarà supersfida al Comunale di Bergamo contro la Juventus, un match che vede chiaramente favoriti i campionati d’Italia, ma mister Colantuono non è rassegnato: «Non dò mai niente per perso, per cui dobbiamo provarci. L’Atalanta non batte la Juventus dal 2001, non è un cruccio, ma sarebbe bello riuscirci stavolta. Dovremo studiare la strategia più consona per fermarla».

«La Juventus - continua il tecnico nerazzurro nella conferenza stampa della vigilia - ha mantenuto la stessa forza e bravura di quella di Conte e Allegri è l’allenatore giusto per continuare l’opera del suo predecessore. Credo che Juventus e Roma lotteranno fino alla fine per vincere lo scudetto».

«Abbiamo perso contro Fiorentina e Inter, ma avremmo potuto far punti in tutte e due le partite. Ecco perché sono fiducioso. Dovremo mantenere l’atteggiamento che abbiamo avuto nella ripresa contro l’Inter, ma essere più cattivi in fase conclusiva. Non sono preoccupato perché non segniamo molto, i gol arriveranno».

Un cenno alla formazione per dire che «dovrebbe rientrare Biana», mentre dovrebbe esserci più spazio per Gomez che nello spezzone giocato contro l’Inter ha dimostrato di essere in crescita. Probabilmente non ha i 90’ nelle gambe, ma stavolta l’argentino potrebbe essere schierato da titolare d eventualmente sostituito a partita in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA