Contro un muretto, muore un 32enne a Ponte San Pietro. Tre feriti

Incidente Tragico schianto nelle prime ore della mattinata di domenica 27 febbraio a Ponte San Pietro. Un’auto è finita contro il muretto di sostegno di una recizione, in via Leonardo Da Vinci. Un uomo di 32 anni è morto.

Lo schianto intorno alle 4.30, violentissimo: nella vettura, una Fiat 500, c’erano quattro persone, di origini tunisine, tra cui un uomo di 32 anni che è morto nell’incidente. Le altre tre persone presenti nell’abitacolo sono state soccorse dai Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e sono state trasferite d’urgenza con le ambulanze all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e all’ospedale di Ponte San Pietro .I tre feriti, tutti maschi, hanno 25, 26 e 47 anni.

La dinamica

Ancora non chiare le cause del terribile incidente, dalle prime informazioni il 32enne, che era al volante della Fiat 500, ha perso il controllo della sua autovettura, finendo contro il muretto di sostegno per la recinzione. L’alta velocità potrebbe essere una delle cause, sul posto i soccorritori, i Vigili del fuoco che hanno anche bonificato l’area e i Carabinieri per i rilievi del caso. Non ci sono altre vetture coinvolte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA