Apprensione a Treviglio per Amira, 14 anni: manca da casa dal 10 giugno

L’appello La ragazzina sparita dopo una discussione in casa. La mamma si è rivolta anche alla trasmissione «Chi l’ha visto?». La giovane non risponde né al telefono né ai messaggi.

C’è apprensione a Treviglio per la scomparsa di una ragazzina di soli 14 anni, che manca da casa dallo scorso 10 giugno. Si tratta di Amira Tortora: mercoledì sera un appello è stato lanciato dalla trasmissione «Chi l’ha visto?». La madre, con cui la ragazzina abita a Treviglio, ha sporto denuncia sabato.

Già a fine maggio la giovane, che frequenta la terza media, era mancata da casa per alcune ore e in seguito anche per due giorni consecutivi. Ora l’allontanamento più lungo, con la ragazza che manca da casa da quasi una settimana, durante la quale la giovane non risponde alle chiamate e ai messaggi dei familiari. Secondo le forze dell’ordine si tratterebbe comunque di un allontanamento volontario.

La quattordicenne si sarebbe infatti allontanata a seguito di una discussione proprio con la madre. Amira è alta un metro e 55 centimetri, ha i capelli neri e gli occhi castani. Chiunque la vedesse è pregato di avvisare il 112.

© RIPRODUZIONE RISERVATA