Tragedia nella notte a Urago d’Oglio. Auto investe due ragazzi, muore un 15enne

Lo schianto Incidente mortale nel piccolo paese bresciano al confine con la provincia di Bergamo. Lo riporta il Giornale di Brescia.

Tragedia nella notte a Urago d’Oglio, piccolo centro bresciano che confina con Calcio, un ragazzino di 15 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre stava rientrando a piedi a casa insieme a un amico. L’incidente è avvenuto sulla Sp2 verso mezzanotte e mezza, nel tratto di strada che collega il paese a Rudiano, dove i ragazzi avevano passato la serata, in occasione della Notte Bianca e stavano rincasando a piedi

Il conducente, anche lui come la vittima residente a Urago, ha visto soltanto all’ultimo i due amici e non è riuscito a evitare l’impatto. Per il 15enne non c’è stato nulla da fare. L’amico, coetaneo di Castelcovati, sotto shock, ha riportato soltanto lievi ferite. Sul posto, oltre all’ambulanza e all’automedica, è atterrato anche l’elisoccorso: purtroppo i tentativi di rianimarlo non sono serviti.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Castrezzato e di Palazzolo e per fare chiarezza, come da prassi, la Procura di Brescia aprirà un fascicolo per omicidio stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA