
(Foto di Giornale di Brescia)
Lo schianto Incidente mortale nel piccolo paese bresciano al confine con la provincia di Bergamo. Lo riporta il Giornale di Brescia.
Tragedia nella notte a Urago d’Oglio, piccolo centro bresciano che confina con Calcio, un ragazzino di 15 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre stava rientrando a piedi a casa insieme a un amico. L’incidente è avvenuto sulla Sp2 verso mezzanotte e mezza, nel tratto di strada che collega il paese a Rudiano, dove i ragazzi avevano passato la serata, in occasione della Notte Bianca e stavano rincasando a piedi
Il conducente, anche lui come la vittima residente a Urago, ha visto soltanto all’ultimo i due amici e non è riuscito a evitare l’impatto. Per il 15enne non c’è stato nulla da fare. L’amico, coetaneo di Castelcovati, sotto shock, ha riportato soltanto lievi ferite. Sul posto, oltre all’ambulanza e all’automedica, è atterrato anche l’elisoccorso: purtroppo i tentativi di rianimarlo non sono serviti.
La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Castrezzato e di Palazzolo e per fare chiarezza, come da prassi, la Procura di Brescia aprirà un fascicolo per omicidio stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA