Urgnano, due auto si scontrano e una si ribalta: 40enne in ospedale. Illesi una donna e due bimbi- Foto

Basella. Brutto incidente che fortunatamente si è concluso senza feriti gravi.

Brutto spavento per una donna di 38 anni e due bimbi di 4 e 6 anni per un incidente fortunatamente senza gravi conseguenze avvenuto verso le 16 di lunedì 3 ottobre in via al Ponte, una strada che collega la Basella di Urgnano a Cologno. Ferite lievi, invece, per il 40enne a bordo dell’altra auto che ha provocato lo schianto.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, entrambi i veicoli, una Fiat 500 guidata da un 40enne di Cologno al Serio e una Golf condotta da una donna di 38 anni con a bordo due bambini di 4 e 6 anni, viaggiavano nella stessa direzione. Il 40enne ha tentato un sorpasso, ma ha calcolato male le misure ed è finito con le ruote nel campo, per cercare di non finire fuori strada ha sterzato verso la carreggiata e ha colpito l’auto della donna. Entrambe le vetture sono finite fuori dalla carreggiata, ma la 500 si è ribaltata più volte prima di fermarsi.

Solo un grosso spavento e nessuna ferita per la donna e due piccoli, che sono stati controllati sul posto dal personale sanitario e lasciati andare a casa. Il 40enne, che è uscito da solo dall’abitacolo, è stato preso in carico dal personale sanitario di un’ambulanza della Croce Rossa che lo ha portato in ospedale in codice giallo, le sue ferite non sono gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA