A 29 anni a Dubai, Paolo è vice segretario
della Camera di Commercio

La storia Paolo Nazzari, 29 anni, ha trascorso l’infanzia in Borgo Santa Caterina in città. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università degli studi di Bergamo, si è poi specializzato frequentando un master all’Università Cattolica di Milano in Relazioni internazionali. Oggi è vice segretario generale della Camera di Commercio italiana a Dubai. Negli Emirati Arabi ha iniziato a lavorare per la Camera di Commercio italiana come Business development manager, gestendo gli studi di mercato e l’avviamento di progetti di internazionalizzazione delle aziende italiane. Oggi è impegnato a sovrintendere i progetti di internazionalizzazione di impresa: fa da intermediario tra imprese italiane ed Emirati Arabi. «Vivo a 40 gradi. Di Bergamo? Manca anche la pioggia»

A 29 anni a Dubai, Paolo è vice segretario della Camera di Commercio
Paolo Nazzari, 29 anni, di Bergamo, vive e lavora a Dubai: è vice segretario generale della Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi

Da Borgo Santa Caterina a Dubai il passo è stato breve per il 29enne Paolo Nazzari, che oggi ricopre l’incarico di vice segretario generale alla Camera di Commercio italiana a Dubai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA