«Ale, porta lassù la tua risata, noi quaggiù non la scorderemo mai»

La tragedia di Almè. I messaggi degli amici di Alessandro Musitelli, il 39 enne della Val Brembilla morto sabato in un incidente in moto sulla provinciale della Valle Brembana.

La salma di Alessandro era stata trasportata per gli accertamenti all’ospedale Papa Giovanni dove domenica è stato dato il nullaosta alla sepoltura. Il feretro è stato trasportato alla camera mortuaria Busi in Val Brembilla dove è stata allestita la camera ardente. I funerali si terranno martedì alle 17 nella Parrocchiale di Brembilla.

Alessandro Musitelli sabato 20 agosto era uscito in moto verso le 15 dalla casa di Valtesse a Bergamo per recarsi al lavoro nella gioielleria che gestiva a Zogno quando, all’altezza di Almè, ha avuto un incidente stradale rivelatosi fatale.

Leggi anche

Tante le testimonianze di affetto di amici e parenti, che anche sui social hanno voluto ricordare per l’ultima volta Alessandro. Il cugino Davide scrive: «Con te se ne va un pezzo della mia vita, quella felice e spensierata, cugino, amico siamo cresciuti insieme e mi sono sempre immaginato fra anni a raccontarci delle nostre vite vissute. Mi mancherai, ti voglio bene un abbraccio».

«Quante risate ci siamo fatti insieme, scrive in un post l’amica Sofie, quanto abbiamo ballato insieme, ma tu poi sei diventato il numero uno, porta lassù la tua risata, noi quaggiù non la scorderemo mai. Fai ballare tutti gli angeli del Paradiso stupendo amico nostro... Ti voglio bene»

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA