Si cercano 10 cuochi, 20 camerieri e 4 aiuti pizzaioli: il 25 marzo il reclutamento

ORIO AL SERIO. Al centro per l’impiego di Bergamo lunedì 25 marzo il recruiting day per gli aspiranti alle posizioni aperte da un nuovo ristorante che sarà aperto a Oriocenter.

Una nuova occasione per chi desidera intraprendere una carriera nel settore della ristorazione. Lunedì 25 marzo, alle 10.30, il Centro per l’Impiego di Bergamo, recentemente trasferitosi nella sede in Via Borgo S. Caterina 19, ospiterà una giornata dedicata alla selezione di personale esperto in questo settore.

L’opportunità di lavoro è rivolta allimminente apertura di un nuovo ristorante nel centro commerciale di Orio al Serio. L’azienda è alla ricerca di 10 aiuto cuochi, 4 aiuto pizzaioli e 20 camerieri.

I candidati dovranno presentarsi al Centro per l’Impiego, consegnare il proprio curriculum e partecipare a colloqui di selezione diretti con i rappresentanti dell’azienda. La partecipazione al recruiting day è aperta a tutti gli interessati al settore della ristorazione, purché abbiano esperienza nella mansione.

Gli interessati sono invitati a confermare la loro partecipazione inviando una mail a [email protected], indicando nell’oggetto «Recruiting Day» seguito dal nome e cognome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA