Auto contro moto: è di Bergamo l’uomo ferito a Paladina

LO SCONTRO. Incidente nella mattinata di Ferragosto: intorno alle 8.30 di venerdì 15 agosto a Paladinia un uomo è rimasto ferito ed è stato trasferito all’ospedale di Bergamo in codice rosso.

Paladina

Incidente stradale nella mattinata di Ferragosto: un uomo di 67 anni, residente a Bergamo, è rimasto ferito sulla via Provinciale, all’altezza di Paladina, intorno alle 8.30. Si tratta di un motociclista che è caduto dalla sua moto dopo essersi scontrato con una macchina, una Opel station wagon, all’altezza dell’Artigiana del Mobile, salone di arredamento.

Ferito un 67enne

Sul posto immediati i soccorsi con un’ambulanza e un’auto medica. Le sue condizioni paiono critiche: il 67enne è stato trasferito al «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo in codice rosso.

A rilevare l’incidente la polizia stradale di Bergamo. Dalle prime indicazioni, l’’auto - guidata da un uomo di Melzo - stava svoltando quando alle sue spalle è sopraggiunta la moto, una Triumph: entrambi i mezzi procedevano verso le Valli. Nello scontro il motociclista è caduto a terra finendo ai margini della carreggiata: ha riportato importanti ferite al torace, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita..

© RIPRODUZIONE RISERVATA