Scontro tra due auto, un ferito grave a Villa d’Almè. Lunghe code

DOMENICA POMERIGGIO. Incidente stradale nel pomeriggio di domenica 31 dicembre a Villa d’Almè: un uomo di 49 anni è rimasto ferito in maniera critica lungo la strada statale 470, in direzione di Sedrina.

Lo scontro è avvenuto tra due auto intorno alle 14.20 di domenica 31 dicembre, tre le persone coinvolte: un 49enne, una donna di 58 anni e un uomo di 59 anni. Sul posto la polizia stradale di Bergamo e i carabinieri di Zogno, oltre a due ambulanze e un’automedica.

Poche le informazioni raccolte, dalle prime notizie sulla dinamica si tratta di un frintale tra due vetture. Grave un ferito, l’uomo di 49 anni, che è stato trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo mentre gli altri due hanno riportato ferite lievi e sono stati trasferiti sempre a Bergamo, all’ospedale Papa Giovanni XXIII e all’Humanitas Gavazzeni. Lo scontro ha provocato code in entrambe le direzioni: si segnala traffico rallentato dato che le forze dell’ordine hanno chiuso una parte della carreggiata per permettere i soccorsi. Sul posto anche i vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA