Valle Seriana: mattinata di code tra cantieri e un’auto finita fuori strada -Foto

IL TRAFFICO. Lunghe code dalle 6 del primo ottobre in Valle Seriana verso Bergamo per un’auto finita fuori strada a Clusone il cui conducente è fuggito e per alcuni lavori notturni sulla ex statale 671.

Lunghe code nella mattinata del primo ottobre in Valle Seriana: per i pendolari della zona è stato difficile raggiungere in orario i luoghi di lavoro e di studio. Fin dalla prima mattina, infatti, si sono formate lunghe code in direzione Bergamo.

A complicare la viabilità alcuni lavori notturni lungo la ex statale 671 che si sono protratti fino alle 6.

Auto fuori strada a Clusone

Un’auto è finita fuori strada alle 7.45 a Clusone viale Europa nei pressi della ex discoteca Hitek di Clusone. Il conducente, però, dopo essere uscito dall’abitacolo è fuggito. Si tratta di un 49enne residente a Villa d’Ogna, che dopo alcune ore si è presentato nella caserma dei carabinieri di Clusone. L’uomo è illeso, ma sarà sanzionato per fuga dopo un incidente stradale e per circolazione con veicolo sottoposto a fermo amministrativo. Per recuperare il mezzo è stato necessario far intervenire il carro attrezzi per mettere in sicurezza la vettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA