Ancora un temporale a Bergamo, un albero del parco Suardi cade su un’auto - Foto

L’INTERVENTO. In via San Giovanni un grosso albero del parco cittadino è caduto, finendo sulla carreggiata della strada che costeggia l’area verde, nella zona della ex caserma Montelungo.

Bergamo

Ancora due temporali, veloci ma intensi, su Bergamo sabato sera 12 luglio e domenica 13 nel primo pomeriggio. Mentre sul nostro territorio si continua a bonificate dopo i nubifragi della scorsa settimana, ci sono anche degli interventi urgenti come quello di domenica pomeriggio 13 luglio. In via San Giovanni un grosso albero del parco cittadino Suardi è caduto, finendo sulla carreggiata della strada che costeggia l’area verde, nella zona della ex caserma Montelungo.

L’albero non ha fortunatamente causato feriti, subito l’intervento delle forze del’ordine e dei vigili del fuoco per la bonifica. La zona è stata delimitata e messa in sicurezza.

La pianta su una vettura

Nel cadere, il grande albero è finito su una macchina in transito, con due ragazzi illesi. All’interno del parco due donne che fortunatamente non sono rimaste ferite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA