Il «Gioco de L’Eco», venerdì agli abbonati la cartella numerata

IL CONCORSO. Chi non è abbonato troverà la cartella numerata con il giornale di sabato 20 e domenica 21 gennaio.

Il «Gioco de L’Eco 2024», concorso che permette ai lettori di vincere tantissimi premi, parte sabato 20 e domenica 21 gennaio con la distribuzione delle cartelle numerate insieme al giornale. Giovedì 18 gennaio, agli abbonati digitali viene inviata un’e-mail. Devono cliccare «Voglio giocare»: riceveranno un numero per le estrazioni giornaliere e parteciperanno automaticamente all’estrazione finale. Devono avere un abbonamento digitale che copra la durata del concorso.

Venerdì 19 gennaio, gli abbonati cartacei riceveranno la cartella numerata. Chi ha l’abitudine di ritirare il giornale in edicola, dovrà chiedere. Chi non è abbonato, ma legge il giornale cartaceo e vuole partecipare al concorso, troverà la cartella numerata con il giornale di sabato 20 e domenica 21 gennaio. Fondamentale comprare il giornale in quei giorni se volete partecipare.

I premi in palio

Cosa c’è in palio? 140 buoni spesa Esselunga da 150 euro; sette «voucher weekend» per due persone, da due notti, presso una struttura aderente al Consorzio di promozione turistica Caorle e Venezia orientale; sette pacchetti «Msc crociera», da sette notti e per due persone, in cabina con balcone; una Yaris Hybrid Trend MY24 di Sarco.

Da lunedì i bollini

Da lunedì 22 gennaio, per sette settimane, troverete ogni giorno un bollino da incollare sulla cartella. Se li collezionate tutti, potreste vincere la Yaris Hybrid Trend MY24. Oltre al bollino, dal lunedì al sabato, troverete ogni giorno un elenco da confrontare con il numero della vostra cartella. Se trovate nell’elenco, dal lunedì al giovedì, il vostro numero, e avete tutti i bollini pubblicati fino a quel momento, potreste vincere un buono Esselunga. Telefonate allo 035/386.303 entro le 13 del giorno successivo alla potenziale vincita: otterranno il buono i cinque che si trovano più in alto nell’elenco.

Se trovate il numero della vostra cartella nell’elenco di venerdì o sabato, telefonate allo 035/386.303 entro le 13 di lunedì. Il pacchetto weekend sarà assegnato al concorrente che ha chiamato che si trova più in alto nell’elenco di venerdì. Il pacchetto crociera andrà al concorrente che ha chiamato che si trova più in alto nell’elenco del sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA