
(Foto di Bedolis)
L’EVENTO. Alla Celadina, nel 125esimo anniversario del parco divertimenti di fine estate.
Bergamo
Per la prima volta a Bergamo - e in un luna park italiano - nella serata di venerdì 12 settembre alla Celadina va in scena uno spettacolo di droni luminosi: scritte, figure e coreografie sincronizzate nel cielo di via Borgo Palazzo, anche per celebrare il 125esimo anniversario del Luna park, che ricorre quest’anno.
«Il Luna park è una tradizione storica per la nostra città - ha commentato Sergio Gandi, vicesindaco - capace di rinnovarsi e coinvolgere ogni anno migliaia di visitatori. Un’iniziativa dal valore sociale e culturale, un luogo che da generazioni accompagna le famiglie bergamasche». Soddisfatti anche i gestori: «Vogliamo continuare a essere un punto di riferimento per le famiglie e i giovani, rinnovando ogni volta l’offerta con proposte adatte a tutte le generazioni. Per garantire una maggiore tranquillità a tutti i visitatori, abbiamo inoltre rafforzato lo staff della sicurezza», commenta il portavoce Lorenzo Sambiase.
Il Luna park alla Celadina sarà aperto fino a domenica 21 settembre, quando andrà in scena l’evento conclusivo con il «Labubu day». Promozioni sulle attrazioni tutti i mercoledì. Altre promozioni esclusive sono attive tramite l’app «AlphaLunaPark», con coupon stampabili e altri sconti. Gli orari sono i seguenti: da lunedì a giovedì dalle 18,30 a mezzanotte, il venerdì dalle 18,30 all’1, il sabato dalle 16 all’1, la domenica dalle 16 a mezzanotte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA