Nasconde 13 chili di hashish nella borsa della spesa: preso 38enne di Brembate di Sopra

La Polizia di Stato. Incensurato è stato scoperto durante un controllo di routine della Squadra Mobile: panetti e cilindri trovati in una borsa della spesa nascosta nell’auto.

Aveva nascosto in una borsa della spesa oltre 13 chili di hashish suddivisi in panetti e cilindri: un 38enne italiano residente a Brembate di Sopra e incensurato è stato arrestato dal personale della Squadra Mobile nella serata del 18 febbraio durante un controllo di routine.

La Polizia di Stato, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio disposto dal Questore di Bergamo, ha effettuato fermato l’auto di un cittadino italiano di 38 anni, incensurato, residente a Brembate di Sopra. L’uomo, appena sceso dalla propria vettura, è stato sottoposto a un controllo che ha consentito di rinvenire, occultati in una borsa della spesa, diversi pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish pari a un totale di 13,250 chilogrammi, suddivisi in panetti e cilindri.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto alla Casa circondariale a disposizione della competente Autorità giudiziaria che nella giornata di mercoledì 22 febbraio ha provveduto a sottoporlo a interrogatorio di garanzia nel corso del quale è stato convalidato l’arresto disponendo la permanenza in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA