Per 4 Comunità ecclesiali territoriali
designati i sacerdoti di riferimento

LE NOMINE. Il Vescovo Francesco Beschi ha affidato nuovi servizi, le indicazioni integrano e completano quelle annunciate nei mesi scorsi. Incarichi anche in due parrocchie e in Curia per la pastorale dei Migranti.

Il Vescovo mons. Francesco Beschi ha designato alcuni sacerdoti ad un nuovo servizio. Queste nomine integrano e completano quelle annunciate negli scorsi mesi.

Vicari territoriali

Don Antonio Locatelli - parroco di Ardesio, Bani e Valcanale - attualmente Moderatore della Fraternità Presbiterale 2 nella CET 2 Alta Valle Seriana sarà invece Vicario Territoriale della medesima CET.

Don Giuseppe Navoni - parroco di Cologno al Serio - attualmente Moderatore della Fraternità Presbiterale 1 nella CET 11 Ghisalba - Romano - Spirano sarà invece Vicario Territoriale della medesima CET.

Don Patrizio Carminati - parroco di Lallio - sarà anche Vicario Territoriale della CET 12 Dalmine.

Don Cesare Micheletti - parroco di Stezzano - attualmente Moderatore della Fraternità Presbiterale nella CET 13 Stezzano - Verdello sarà invece Vicario Territoriale della medesima CET.

Nelle parrocchie

Don Carlo Nava - Delegato vescovile per la Famiglia e l’Educazione - sarà anche amministratore parrocchiale di Brusaporto.

Don Massimo Colombo - Vice Rettore della Fraternità Nazareth - sarà anche collaboratore pastorale della parrocchia di Brusaporto.

Mons. Stefano Maffioletti sarà collaboratore pastorale della parrocchia di S. Tomaso in Bergamo.

In Curia

Don Cristiano Re - Delegato vescovile per la Vita sociale e la Mondialità - assume anche ad interim la direzione dell’Ufficio per la Pastorale dei Migranti.

Don Yvon Die-Kacou è stato nominato vicario parrocchiale di Seriate e collaboratore pastorale dell’Ufficio per la pastorale dei Migranti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA