Ristoranti, scontrini più leggeri: il 38% dei clienti ordina da casa
L’INDAGINE. Cambiano le abitudini dei clienti nei locali. Meno portate e più prenotazioni online. Mancano ancora tremila addetti.
L’INDAGINE. Cambiano le abitudini dei clienti nei locali. Meno portate e più prenotazioni online. Mancano ancora tremila addetti.
LA NOVITÀ. È attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Si affianca alla possibilità di parlare direttamente con un operatore.
LA NOVITÀ. Un servizio sanitario per i cittadini della zona nord-est di Bergamo.
NUOVE MODALITA’. Il sistema sul sito delle Entrate consente di presentare la domanda guidando nella compilazione e attestando l’accettazione dei documenti.
IN CITTA’. La Giunta comunale ha approvato le delibere relative all’adeguamento tariffario della Tari per l’anno 2025 per Bergamo.
DIGITALIZZAZIONE. Il debutto negli uffici rinnovati. Il servizio anche in tre sportelli di Bergamo città. Soddisfatti i sindaci. La Cgil: ma il personale è carente.
LA NOVITA’. Consente ai cittadini di poter indicare un indirizzo di posta elettronica certificata al quale ricevere tutte le comunicazioni.
NUOVI ORIZZONTI. I nuovi servizi andranno integrati con la rete di trasporti pubblici esistenti. Biffi: «Si lavora anche sulla sostenibilità economica».
LE NOVITÀ . Da qui al 2026 opere da 7 milioni, poi altri 13 compresa una pista in plastica per destagionalizzare. Inaugurati i nuovi uffici e il noleggio hi-tech.
Al via la partnership strategica con le prime nuove insegne a Cologno al Serio, Urgnano e Clusone
Per il miglioramento del benessere psico-fisico del paziente tramite l’utilizzo di tecniche specifiche tra cui il massaggio linfodrenante
(ANSA) - OLBIA, 03 MAG - Affidato il servizio di instradamento di veicoli e passeggeri nei porti di Olbia e Golfo Aranci. La gestione sarà per il prossimo quadriennio Italpol Servizi Fiduciari S.r.l. Firmato il decreto di aggiudicazione del primo …
ASST BERGAMO OVEST. Un nuovo servizio rivolto ai parenti per aggiornare sulle condizioni di salute del proprio caro in Pronto soccorso nei presidi sanitari di Treviglio-Caravaggio e Romano di Lombardia.
LA NOVITA’. C’è il tocco bergamasco nel nuovo servizio lanciato da Poste Italiane sotto il nome di «PosteGoFresh», che consente alla clientela privata di ricevere a casa prodotti alimentari freschi acquistati on line.
ENERGIA. I clienti «non vulnerabili» hanno tempo fino al 1° luglio per passare al mercato libero. In caso contrario, rientreranno in automatico per un massimo di 36 mesi nel nuovo servizio.
Nuovo servizio al Centro di Radiologia e Fisioterapia Poliambulatori di Gorle: tempi di attesa ridotti e diagnostiche immediate per cadute, piccoli incidenti domestici e traumi sportivi e stradali non gravi
LA NOVITÀ. Inaugurate le due strutture che mirano a ridurre lo spreco di risorse: un’iniziativa delle amministrazioni comunali con Aprica spa e Cooperativa Ruah.
TRASPORTI. Da febbraio il cantiere per il raddoppio ferroviario costringerà allo stop per tre anni. I genitori al prefetto: i disagi saranno troppo pesanti.
LA NOVITÀ. Il servizio offerto nel territorio dei Distretti di Bergamo, Val Brembana, Valle Imagna e Villa D’Almè. Per attivarlo serve la prescrizione del medico o del pediatra, oltre all’autorizzazione finale del distretto.
LA NOVITÀ. Pazienti in particolari condizioni di fragilità potranno chiedere l’attivazione di un servizio professionale di cure domiciliari.