Spaccio di eroina e cocaina in stazione: la Polizia locale arresta 42enne con 26 dosi

L’arresto. Gli agenti del Comune di Bergamo sono intervenuti, insieme all’unità cinofila Tenai, per un controllo di routine nell’area di Piazzale Marconi.

Nuovo arresto della Polizia locale di Bergamo per spaccio di sostanze stupefacenti nella zona della stazione: a essere fermato è stato un 42enne già conosciuto tra i consumatori di droghe con il soprannome de «il dottore». Gli agenti del Comune di Bergamo sono intervenuti, insieme all’unità cinofila Tenai, per un controllo di routine nell’area della stazione ferroviaria in Piazzale Marconi.

Alla vista degli agenti, il 42enne è subito fuggito, ma è stato inseguito e bloccato nei bagni della stazione mentre cercava di disfarsi di 26 dosi tra eroina e cocaina. È stato quindi trasferito al Comando di via Coghetti: durante i controlli di rito sono emersi i suoi numerosi precedenti di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giorno dopo l’uomo è stato processato per direttissima ed è stato condannato all’obbligo di dimora nel comune di Presezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA