Alla veglia per Diego lacrime sulle note di «Ovunque sarai» di Irama

IL RICORDO. Nella casa di via Cagnola si è celebrata una veglia per pregare e ricordare Diego Sangalli, morto a 17 anni mentre era sul Pizzo Porola a Valbondione.

Alle 16 di martedì 3 ottobre si è celebrata la veglia per pregare e per Diego Sangalli, nell’abitazione della famiglia in via Cagnola a Ghisalba. Tantissimi ragazzi sono giunti per partecipare : la casa era piena di gente così come il balcone e il giardino sottostante.

Tra i momenti più emozionanti quando sono state distribuite candele profumate ai presenti sulle note della canzone «Ovunque sarai» di Irama.

I funerali di Diego mercoledì alle 14.30

Mercoledì 4 ottobre alle 14.30 si svolgeranno i funerali di Diego nella parrocchia San Lorenzo di Ghisalba. Anche in quell’occasione ci si aspetta una grande partecipazione, anche in considerazione di quanto era amato il ragazzo.

Leggi anche

La ricostruzione dell’incidente

Lo studente del «Secco Suardo», domenica 1° ottobre non era rientrato a casa dopo un’escursione e la madre, preoccupata, aveva allertato i soccorsi. Il corpo senza vita di Diego è stato individuato dall’elicottero dei vigili del fuoco in un canale e poi recuperato.

Leggi anche
Leggi di più sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA