
(Foto di Cesni)
L’INCIDENTE. Lo schianto in un tratto di strada molto buio, in condizioni critiche il motociclista, trasferito in elisoccorso all’ospedale di Bergamo.
Bariano
Schianto nella serata di martedì 30 settembre a Bariano, sulla via Romano. L’incidente intorno alle 19.30 all’altezza di una curva: a scontrarsi una moto guidata da un 47enne di Morengo e una macchina guidata da un uomo di origine indiana.
Dalle prime informazioni raccolte sulla dinamica, la moto stava viaggiando in direzione di Bariano mentre la Ford andava verso Romano: lo scontro è stato fronto-laterale e il motociclista è caduto sull’asfalto, sbalzato violentemente dalla sua due ruote.
Un incidente causato probabilmente anche dalla scarsa visibilità sulla strada, completamente al buio in quel tratto: il motociclista è stato subito soccorso e sul posto sono sopraggiunte due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Bergamo che ha trasferito l’uomo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in gravi condizioni. Illeso l’automobilista e le altre due persone che viaggiavano con lui, sul posto i carabinieri di Romano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA