Auto esce di strada e si ribalta: 52enne ferito a Caravaggio, soccorso in elicottero

BASSA BERGAMASCA. Incidente stradale lunedì 4 settembre poco prima di mezzogiorno sulla tangenziale. Il ferito è stato portato in ospedale in codice rosso.

Incidente stradale lunedì 4 settembre poco prima di mezzogiorno a Caravaggio sulla provinciale 132, la tangenziale Ovest. Secondo le prime informazioni raccolte, una Fiat 600 condotta da un 52enne di Calvenzano per cause da accertare è uscita di strada mentre percorreva un tratto curvilineo ed è finita in un campo a lato della strada, ribaltandosi più volte.

L’uomo nel ribaltamento sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Scattato l’allarme, sono intervenuti diversi mezzi di soccorso: un’auto infermierizzata, un’ambulanza, l’elisoccorso, i vigili del fuoco di Treviglio e la polizia locale di Caravaggio. L’uomo, con diversi traumi, cosciente, è stato caricato sull’elicottero e trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso. La polizia locale si sta occupando degli accertamenti sulle cause e la dinamica dell’incidente. Durante i soccorsi e le operazioni la circolazione lungo la tangenziale è stata regolata a senso unico altenato per circa un’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA