Schianto in moto: muore 48enne di Stezzano - Le foto

L’INCIDENTE A CALCINATE. È avvenuto questa mattina (12 aprile) intorno alle 7 sulla provinciale che va dal paese della Bassa verso Cavernago: fatale l’impatto con un’auto guidata da un 28enne.

Un tragico schianto alle 7 di venerdì 12 aprile lungo la provinciale 573 che collega Calcinate a Cavernago: un motociclista di 48 anni, Raoul Ghinelli, residente a Stezzano, è morto sul colpo a causa dell’impatto con un’auto proprio nel territorio di Calcinate.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto l’uomo, a bordo di uno scooter Kymko Downtown, stava viaggiando da Cavernago in direzione Calcinate quando, all’incrocio tra via Larga e via Caravaggio, è avvenuto l’impatto con una Giulietta Alfa Romeo. Illeso il conducente dell’auto, un 28enne. Raoul Ghinelli era partito dalla sua abitazione di Stezzano ed era diretto a Cividate dove lavorava in una ditta come autista.

Sul posto sono arrivati l’elisoccorso, un’ambulanza e l’auto medica ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. In azione anche la Polizia stradale di Bergamo per chiarire la dinamica e i Vigili del fuoco con l’ausilio della Polizia locale di Cavernago e di Calcinate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA