Folla e palloncini bianchi per l’addio ad Alberto: «Lasci un vuoto incolmabile»

IL LUTTO. Alle 15 nella parrocchiale di Spinone i funerali di Alberto Suardi, il 20enne che ha perso la vita in un incidente stradale domenica a Borgo di Terzo. Proclamato il lutto cittadino.

Spinone

Striscioni e palloncini bianchi per l’ultimo saluto ad Alberto Suardi, il 20enne di Spinone che ha perso la vita domenica mattina nel terribile incidente a Borgo di Terzo.

In occasione del funerale, è stato proclamato il lutto cittadino a Spinone. Una folla di concittadini si è unita al dolore dei familiari di Alberto. Tanti amici con i loro genitori, ex compagni, ex docenti e conoscenti dei Suardi.

Così il parroco don Vanni Foiadelli nell’omelia:«La tua morte ha lasciato un vuoto incolmabile, ora Alberto è nelle mani di Dio e ci accompagna».

Al termine della messa sull’altare una parrocchiana ha dedicato ai genitori del ragazzo una poesia dell’autore libanese Khalil Gib ran «I vostri figli non sono figli vostri.Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di sé stessa. Essi non provengono da voi, ma attraverso di voi. E sebbene stiano con voi, non vi appartengono».

© RIPRODUZIONE RISERVATA