Nasconde 370 grammi di cocaina nella confezione dei biscotti: arrestato 33enne a Gorlago

I CONTROLLI. I Carabinieri hanno fermato il giovane durante un controllo in auto a Bolgare per poi estendere il servizio perlustrativo all’abitazione.

Nascondeva 370 grammi di cocaina all’interno di una confezione di biscotti oltre a 2.695 euro in un cassetto e un bilancino di precisione: è quanto hanno reperito i Carabinieri in un’abitazione di Gorlago dopo un controllo. È così che un 33 enne, di origine marocchina, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è partito durante un servizio perlustrativo svolto nella serata del 18 settembre dai Carabinieri di Grumello del Monte: i militari dell’Arma hanno fermato un giovane a bordo di un’utilitaria a Bolgare per un controllo. Dati i precedenti in materia di stupefacenti i militari hanno controllato l’auto e hanno così trovato 50 grammi circa di cocaina suddivisi in 13 dosi, 400 grammi circa di hashish suddivisi in 5 panetti , nonché 1.450 euro.

Il controllo, esteso anche all’abitazione, ha consentito poi di rinvenire ulteriori 370 grammi circa di cocaina all’interno di una confezione di biscotti e 2.695 euro all’interno di un cassetto, nonché un bilancino di precisione. L’uomo, tratto in arresto, è stato tradotto presso la Casa circondariale di Bergamo a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ha convalidato l’arresto applicando la custodia cautelare in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA