Prende a pugni la compagna in un locale, arrestato 43enne
OSIO SOPRA. L’ha aggredita in un bar a Dalmine: la perseguitava da anni per questioni di gelosia.
OSIO SOPRA. L’ha aggredita in un bar a Dalmine: la perseguitava da anni per questioni di gelosia.
FERMATO DAI CARABINIERI. Il 54enne, domiciliato a Bernareggio (Monza-Brianza), non aveva mai accettato la fine della relazione e da tempo perseguitava la donna
IL CASO. Non ha rispettato la misura di allontanamento dalla casa dove abitava con la madre, l’uomo è stato trasferito in carcere per maggiore tutela della donna.
AG(ANSA) - BOLOGNA, 30 SET - "La strategia di Chiesi è pienamente allineata con le priorità europee: il nostro investimento nella creazione del Biotech Center of Excellence, quindi nel futuro della medicina, contribuisce a rafforzare l'ecosistema biotech nazionale ed europeo, …
IL REPORT. Da inizio anno i dieci Nuclei dei carabinieri forestali della Bergamasca hanno realizzato 48 interventi per abbruciamenti: 11 le sanzioni. E dal primo ottobre ci sono ulteriori divieti.
SAN FILASTRO. L’incidente è avvenuto lunedì 2 settembre sera al parco giochi di piazza Vittorio Veneto. La piccola Ritaj Lahmar, figlia di una coppia di origine marocchina e residente a Credaro, colpita alla testa dalla giostra. Vani i soccorsi con l’elicottero.