Schianto sabato a Ranzanico, ancora grave la coppia di fidanzati

L’INCIDENTE. Restano in gravi condizioni, ricoverati in ospedale in prognosi riservata, i due giovani di Endine che sabato sera sono stati protagonisti di un terribile incidente avvenuto a Ranzanico lungo la statale 42.

In base alle ricostruzioni effettuate dal nucleo radiomobile dei carabinieri di Clusone, alla guida di una Volkswagen Polo c’era un 29enne e accanto a lui, sul sedile del passeggero, la fidanzata di 25 anni. Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente, mentre affrontava un tratto rettilineo della statale, viaggiando in direzione di Casazza e Bergamo, ha perso il controllo della propria vettura che è andata prima verso destra sbattendo violentemente contro un albero al bordo della carreggiata e da lì è rimbalzata fino ad attraversare tutta la strada e finendo la propria corsa contro il guardrail laterale dell’altra corsia.

Leggi anche

I due giovani, in gravi condizioni, sono stati estratti dalla vettura distrutta e trasferiti d’urgenza con l’autoambulanza e con un’eliambulanza a Seriate e a Bergamo. Al Bolognini è stata ricoverata la 25enne, all’ospedale Papa Giovanni XXIII il suo fidanzato che è stato subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Grande apprensione ad Endine Gaiano, il paese dove entrambi vivono: le prossime ore saranno cruciali per le condizioni dei due giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA