Scontro fra scooter e auto, due feriti a San Paolo d’Argon

INCIDENTE. È successo lunedì pomeriggio in via Nazionale. Sul motociclo due giovani di 33 e 25 anni, entrambi portati al «Papa Giovanni»: il primo in codice rosso, il secondo in codice giallo.

Grave incidente nel pomeriggio di lunedì 13 novembre, alle 14,10, a San Paolo d’Argon, in via Nazionale, all’altezza del distributore Eni. Il conducente di uno scooter, 33 anni, pakistano e residente a Pedrengo, dopo lo scontro con un’auto è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, al momento non sembrerebbe in pericolo di vita. Ferito anche il passeggero, un 25enne che è stato medicato sempre all’ospedale cittadino, in codice giallo.

Stando alla prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, sembra che la moto, per cause in corso d’accertamento, abbia tamponato l’auto, una Mercedes guidata da un uomo di San Paolo d’Argon. I due veicoli stavano viaggiando sulla stessa corsia, in direzione di Albano. Il conducente del motociclo è stato sbalzato a terra riportando ferite gravi. Anche il passeggero è caduto sull’asfalto in seguito all’urto. Sul posto il 118 con due ambulanze, da Seriate e Trescore. Per i rilievi Polizia intercomunale dei Colli di San Paolo d’Argon, che ha avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro.

Approfondisci l'argomento su L'Eco di Bergamo di martedì 14 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA