55enne muore dopo una lite a Montello: l’investitore arrestato per omicidio volontario - Il video

Il dramma. È stato arrestato per omicidio volontario dai carabinieri della Compagnia di Bergamo il 49enne, incensurato, nato a Trescore Balneario e residente Montello, che ha speronato un 55enne dopo una lite, uccidendolo.

Le manette sono scattate intorno alle 13.30 di domenica 30 ottobre. Il tutto è scaturito intorno alle ore 12.30, in Via Papa Giovanni, a Montello, quando, in corrispondenza di un incrocio, è nato un diverbio per questioni inerenti la circolazione stradale: il 49enne era alla guida di una Fiat Panda mentre il 55enne, di Osio Sotto, era in sella a una motocicletta.

Montello, l'operazione dei carabinieri. Video dei Carabinieri di Bergamo

Leggi anche
Leggi anche

Accesasi la luce verde del semaforo, le vetture hanno ripreso la marcia e, dopo aver percorso pochi metri, il bergamasco - secondo quanto ricostruito dagli inquirenti grazie anche alle telecamere nella zona - ha speronato volontariamente il motociclista. Il 55enne è caduto violentemente dalla moto, perdendo così la vita.

L’automobilista, dopo l’incidente, si è dato alla fuga, ma è stato rintracciato dai carabinieri che lo hanno raggiunto nella sua abitazione a Montello. Da qui l’arresto e il trasferimento in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA