Schianto a Onore: due feriti. Lunghe code sulla ex statale 671

L’INCIDENTE. L’impatto tra una Clio e una Panda sulla provinciale della Val di Scalve nei pressi della rotatoria per la zona industriale. Grave un uomo di 45 anni, ferito anche un 20enne.

È di due feriti, un ragazzo di 20 anni e un uomo di 45 anni, il bilancio dell’incidente tra due auto verificatosi nella prima mattinata di lunedì 11 marzo. L’impatto è avvenuto intorno alle 8 a Onore sulla provinciale della Val di Scalve nei pressi della rotatoria per la zona industriale. Da una prima ricostruzione dell’accaduto pare che il 20enne viaggiasse alla guida di un Clio in direzione Bergamo mentre l’uomo di 45 anni era a bordo di una Fiat Panda che risaliva verso Castione. Pare che la vettura del giovane abbia invaso la corsia opposta per ragioni ancora in via di accertamento.

Sul posto sono accorse la Croce Blu di Gromo e i Volontari di Clusone, l’auto medica oltre all’Elisoccorso. Il 45 enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII mentre il 20enne alla guida della Clio è stato ricoverato a Piario per accertamenti. I Vigili del fuoco del distaccamento di Clusone hanno messo in sicurezza le auto e la zona del sinistro. L’incidente ha provocato nel corso della prima mattinata lunghe code sulla ex statale 671.

© RIPRODUZIONE RISERVATA