Palloncini bianchi e viola per l’addio a Michela: «Ciao nostra stella, continua a brillare»

Adrara San Martino. Una folla commossa ha partecipato al funerale di Michela Boldrini, la 39enne che ha perso la vita in Kenya a causa di un incendio che ha devastato il resort dove soggiornava.

Palloncini bianchi e viola, il suo colore preferito, sono stati lanciati in cielo alla fine della cerimonia funebre che si è svolta nella chiesa parrocchiale di Adrara San Martino: l’ultimo saluto a Michela Boldrini, la 39enne vittima del devastante incendio al «Barracuda Inn Resort Watamu» in Kenya. Ora le ceneri della giovane nativa di Adrara San Martino, ma residente a Sarnico, riposano accanto a papà Giuseppe nel piccolo cimitero di Adrara San Rocco.

Leggi anche
Leggi anche

Niente composizioni floreali accanto alla piccola urna, solo la sua fotografia e un pallone da volley autografato dagli amici. La famiglia aveva chiesto di non portare fiori ma di fare una donazione alla «Healt Aid» l’associazione umanitaria a cui Miky era legata. La Messa è stata celebrata da don Andrea Papini in una chiesa che non ha potuto contenere la folla giunta per un sincero e affettuoso abbraccio a Michela e per stare vicino alla famiglia, in particolare alla mamma Mariangela e alla sorella Fabrizia.

«Ringrazio la vita per avermi donato l’amica e l’anima più bella che abbiamo mai potuto avere. Ciao nostra stella, continua a brillare come hai sempre fatto. Ti voglio bene per sempre sorella!», ha detto commossa la sua migliore amica alla fine della cerimonia.

Leggi di più sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo
Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA