Sparatoria ad Albano, un uomo di 35 anni colpito al petto: è grave

L’INTERVENTO. I colpi sono stati esplosi sabato 10 giugno intorno alle 23.15 in un locale nel corso di una lite tra due gruppi di cittadini di origine indiana.

Era un sabato sera di festa in un locale gestito da indiani in via Tonale ad Albano Sant’Alessandro. Un gruppo di indiani stava festeggiando un uomo che era da poco diventato papà, quando verso le 23.15 nel locale si è presentato un altro gruppo di connazionali.

Ne è nata una lite al culmine della quale sono stati sparati alcuni colpi di arma da fuoco. Riverso sul terreno è rimasto un uomo di 35 anni residente nel cremasco, colpito al petto da un proiettile.

Alcuni dei presenti lo hanno caricato su un’auto per trasportarlo in ospedale, ma nel tragitto, arrivati in territorio di Seriate, hanno fermato un’ambulanza. Il personale medico ha stabilizzato l’uomo e dopo averlo caricato a bordo, lo ha portato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto e stanno anche cercando di risalire all’uomo che ha esploso i colpi che è fuggito. Gli inquirenti ipotizzano si possa trattare di un regolamento di conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA