• Sabato 26 Dicembre 2020
  • (0)

Tic Tac. La musica che resiste (online)
Latteria Molloy: “Noi vogliamo esserci”

Nella versione ridotta per le festività di Tic Tac parliamo di un combattente, Luca Borsetti che non si arrende e ostinatamente cerca spiragli di luce nel periodo buio del Covid per diffondere la buona musica. La sua Latteria Molloy, storico locale bresciano di musica live (che gestisce anche la programmazione artistica dello Spazio Polaresco a Bergamo), è ferma praticamente dalla scorsa primavera, anche se in questi mesi non ha mai lasciato soli i suoi fedelissimi.

Non poteva mancare anche una proposta natalizia di concerti e eventi online studiati e progettati per proporre un contenuto originale studiato ad hoc per l’occasione. La rassegna , Plugged PolaMolloy, propone esibizioni uniche come la reunion dei Dunk unico concerto del 2020 ( il 26 dicembre), dei Legno (il 27 dicembre), dei Superdownhome (il 29 dicembre) e di Gulino (il 1 gennaio).

I live saranno disponibili solo la sera dell’evento dalle 19 alle 24. Il costo del biglietto varia dai 6 agli 8 euro, con la possibilità di abbonarsi e ricevere così un ulteriore sconto per gli acquisti sul delivery della Latteria Molloy e del Polaresco che durante le serate resteranno aperti con il servizio d’asporto. Tutti i dettagli sul sito www.rebellive.it.

Roberto Vitali

Guarda gli altri video