Da Orio al Serio al Kosovo
con i voli della Eagles airlines

La compagnia aerea Eagles airlines ha lanciato 3 tratte tra il Kosovo e Bergamo, Venezia e Roma. Alla presenza dell'ambasciatore in Kosovo, Michael Giffoni, il direttore Eagles, Mauro Gagliano e quello dell'aeroporto di Pristina, Agron Mustafa, hanno tenuto la cerimonia di inaugurazione a Pristina.

La compagnia aerea veneziana Eagles airlines ha lanciato tre nuove tratte tra il Kosovo e Bergamo, Venezia e Roma. Alla presenza dell'ambasciatore d'Italia in Kosovo, Michael Giffoni, il direttore commerciale Eagles, Mauro Gagliano e quello dell'aeroporto di Pristina, Agron Mustafa, hanno tenuto la cerimonia di inaugurazione presso lo scalo di Pristina, il solo internazionale del Paese balcanico.

"I voli Eagles attualmente in funzione renderanno l'Italia sempre più vicina al Kosovo e ai Balcani" scrive in un comunicato l'azienda, la prima a collegare direttamente le due capitali. Da Pristina per Bergamo, Roma e Venezia, i voli A/R sono operativi già dal sette dicembre scorso, con cadenza bisettimanale. In occasione delle imminenti festività natalizie i collegamenti Italia-Kosovo "verranno potenziati a una cadenza pressoché giornaliera" informa ancora Eagles Airlines.

© RIPRODUZIONE RISERVATA