Tavernola, ladri in canonica
rubano le offerte delle messe

Soliti ignoti in azione domenica 5 giugno a Tavernola. Nel mirino dei ladri la canonica dove risiede il parroco. Attorno alle 12,30, approfittando dell'assenza del sacerdote e della collaboratrice domestica, i malviventi sono riusciti ad entrare nell'abitazione.

Soliti ignoti in azione domenica 5 giugno a Tavernola. Nel mirino dei ladri la canonica dove risiede il parroco. Attorno alle 12,30, approfittando dell'assenza del sacerdote e della collaboratrice domestica, i malviventi sono riusciti ad entrare nell'abitazione. Hanno messo un po' tutto a soqquadro, rovistando nei cassetti e negli armadi, quindi hanno fatto man bassa di alcune centinaia di euro, raccolte durante le offerte alle messe domenicali.

Guadagnata l'uscita, i ladri - ma potrebbe anche essere stata l'incursione di un bandito solitario - sono fuggiti facendo perdere ogni traccia. Al ritorno in canonica, attorno alle 15,30 il parroco ha scoperto l'accaduto e ha subito chiamato i carabinieri di Tavernola giunti poco dopo sul posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA