Armati di taglierino rapinano la banca
Ad Azzano colpo da 37 mila euro

Sono entrati nella Banca della Bergamasca di Azzano San Paolo e, con un taglierino, hanno minacciato i cassieri e un cliente presente nella filiale. Colpo da 37 mila euro in via Trieste nel pomeriggio di lunedì 7 novembre.

Sono entrati nella banca della Bergamasca di Azzano San Paolo e, con un taglierino, hanno minacciato i cassieri e un cliente presente nella filiale. Colpo da 37 mila euro in via Trieste nel pomeriggio di lunedì 7 novembre.

Intorno alle 14.35 i due malviventi sono entrati negli uffici della banca e si sono diretti subito agli sportelli. Uno aveva una parrucca e un paio di occhiali mentre l'altro indossava una tuta da meccanico e non aveva il volto coperto. Con un taglierino hanno minacciato i cassieri e un cliente e si sono fatti consegnare il denaro presenti nei cassetti degli sportelli: ben 37 mila euro.

Poi i due sono scappati con il bottino a bordo di una Y10, abbandonata poco dopo nelle vicinanze della banca e risultata rubata. Sul colpo indagano ora i carabinieri di Stezzano che hanno recuperato anche i filmati delle telecamere interne all'istituto di credito per effettuare le indagini del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA