Cristina come Michelle Obama
Il «vestito pic nic» in vendita on line

Non ha scelto casualmente l’abito dalla cabina armadio. Lo stesso tra l’altro che aveva quando è andata a votare al primo turno il 25 maggio. Cristina Parodi ha festeggiato con lo stesso abito dello storico abbraccio tra Michelle e Barack Obama.

Non ha scelto casualmente l’abito dalla cabina armadio. Lo stesso tra l’altro che aveva quando è andata a votare al primo turno il 25 maggio.

Cristina Parodi ha scelto di indossare un abito a scacchi anni cinquanta bianco e bordeaux, lo stesso modello da «american pic nic» indossato da Michelle Obama nell’abbraccio storico, la foto simbolo della seconda vittoria elettorale di Barack Obama del 2012.

Dopo essere finito sulla copertina dell’Economist e sulle homepage di tutti i siti del mondo, il vestitino, 100% cotone e lavabile in lavatrice, è stato comprato dalla first lady Michelle on line, sul sito di moda pronta www.asos.com, per 89 dollari (69,90 euro circa). In saldo era poi sceso a 22 dollari disponibile anche per spedizioni oltreoceano. Ora è in vendita a 77.46 euro.

Un abito dei record dato che in tantissime donne lo hanno scelto e comprato via web. Tantissime tra cui anche Cristina Parodi che lo ha indossato nella serata dei festeggiamenti di domenica 8 giugno.Le più scaltre lo hanno individuato e a chi gliel’ha fatto notare, lei ha sorriso sorniona. Per la serie «Sei perfetta e non lo sai»? La neo first lady ha già vinto nella prima serata politica della sua vita la palma delle più trend setter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA