Lite tra egiziani per 100 euro
Accoltellato un trentenne

Una lite tra egiziani è finita nel sangue l’altra notte a Treviglio. Un ragazzo di 17 anni ha accoltellato un trentenne, per fortuna non ferendolo in modo grave, e qualche ora dopo si è costituito,

Una lite tra egiziani è finita nel sangue l’altra notte a Treviglio. Un ragazzo di 17 anni ha accoltellato un trentenne, per fortuna non ferendolo in modo grave, e qualche ora dopo si è costituito, tornando a casa con una denuncia per rapina e lesioni .

Era mezzanotte quando in via Pontirolo si sono incontrati i due immigrati. Il trentenne aveva un debito di cento euro con un terzo egiziano, il quale, siccome non veniva pagato, aveva chiesto al diciassettenne di andare a riscuotere i soldi. Con le buone o con le cattive.

Ne è nata una vivace discussione , degenerata in rissa. Il giovane ha estratto un coltello da cucina e ha colpito al braccio destro il debitore. Non contento di averlo ferito, gli ha morsicato la mano che teneva le chiavi dell’auto, una Punto, e ha rubato la vettura, usandola per la fuga.

L’egiziano ferito ha subito chiamato il commissariato di Treviglio e il 118. Dopo circa un’ora la polizia ha ritrovato la Punto, non lontano. Il trentenne conosce il ragazzo e ha potuto fornire l’indirizzo agli agenti che sono andati a cercarlo a casa, a Treviglio. Non lo hanno trovato. Ma intorno alle 4, convinto dai genitori, è stato il giovane stesso a presentarsi al commissariato. Raccolta la confessione, è stato denunciato per rapina e lesioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA