Vota il personaggio del 2013
E auguri per questo nuovo anno

Il 2013 si è concluso e, come da tradizione, proponiamo a voi lettori de L’Eco di Bergamo, cartaceo e on line,un sondaggio per votare il personaggio dell’anno scelto tra una rosa di dieci candidati.

Il 2013 si è concluso e, come da tradizione, proponiamo a voi lettori de L’Eco di Bergamo, cartaceo e on line,un sondaggio per votare il personaggio di questo anno trascorso anche insieme alle nostre pagine e alle nostre storie.

Il personaggio più significativo del 2013, con nomi che vanno dal mondo della politica, con il sindaco di Bergamo Franco Tentorio e il presidente della Provincia Ettore Pirovano, a quello dello sport, tra l’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono, capitan Bellini e Martina Caironi.

Non manca il mondo dell’imprenditoria con Moltrasio in testa, senza dimenticare il neo-papà e uomo di successo della moda italiana Tomaso Trussardi. Per il suo ruolo sempre più prestigioso (è diventato presidente della Conferenza dei Rettori) ecco Stefano Paleari, rettore dell’Università di Bergamo.

Immancabile, per il suo gesto d’amore, Eleonora Cantamessa, la dottoressa di Trescore morta l’8 settembre scorso a Chiuduno mentre stava soccorrendo un uomo ferito che poi morì con lei, l’indiano Kumar Baldev, durante una rissa tra connazionali. Infine, per la sfera spettacoli, segnaliamo Giorgio Pasotti, per il suo impegno nel mondo del cinema e per aver interpretato Arlecchino, simbolo della nostra terra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA