Anche TuttoAtalanta festeggia:
in studio il presidente Percassi

Festeggia la salvezza con Antonio Percassi: è quello che accadrà lunedì sera ai telespettatori atalantini. Il presidente nerazzurro sarà l'ospite d'eccezione della puntata di TuttoAtalanta, in onda in diretta lunedì dalle 20.45 su Bergamo Tv.

Festeggia la salvezza con Antonio Percassi: è quello che accadrà lunedì sera ai telespettatori atalantini, visto che il presidente nerazzurro sarà l'ospite d'eccezione della puntata di TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 842 Sky - canale 17 digitale terrestre) e in diretta streaming sul sito internet www.bergamotv.it, con replica martedì pomeriggio alle 14.30.

I telespettatori possono già scrivere i loro messaggi al presidente Percassi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

In studio anche i giornalisti Elio Corbani e Roberto Belingheri, l'ex nerazzurro Giorgio Magnocavallo, l'avvocato Federico Pedersoli.

Nel pubblico una rappresentanza degli steward che presta servizio allo stadio di Bergamo in occasione delle partite casalinghe dell'Atalanta. Conducono Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo.

La telecronaca di Atalanta-Fiorentina andrà in onda martedì sera dalle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre) con il commento tecnico dell'ex bomber nerazzurro Oliviero Garlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA